5xmille

Da quest’anno, nella vostra dichiarazione dei redditi, potrete devolvere il 5xmille all’Associazione Turistica Pro Loco Iglesias.

Che cos’è il 5xmille?

È una misura fiscale, forte mezzo di sostegno per le associazioni no-profit.
I contribuenti possono destinare una quota dell’IRPEF ( pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche) a enti di questo tipo.
Il 5xmille rappresenta per il cittadino un modo di aiutare l’associazione che più preferisce, consentendole di continuare la propria attività.

La nostra associazione è no-profit ed ha bisogno di sostegno per poter continuare a lavorare sul territorio.
Da anni la Pro Loco di Iglesias mette il cuore per la propria città, cercando di coinvolgere i cittadini in vecchie e nuove manifestazioni!
Non ci siamo mai fermati, continueremo a proporre iniziative ed eventi che possano dare spicco alla nostra preziosissima città.

Sostieni la Pro Loco, sostieni Iglesias!